Tennis Itf Combined, Michalski batte Catini e si aggiudica il primo torneo del Forte Village
Nel femminile, Brancaccio del Tc Cagliari in finalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il davisman polacco Daniel Michalski ha battuto 6-0 6-4 Niccolò Catini e conquistato il primo dei sei tornei Itf Combined (300mila euro di montepremi complessivo) organizzati sui campi del Forte Village di Santa Margherita di Pula da Forte Village Sports Academy col supporto dell’Assessorato Regionale del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna.
Michalski può essere considerato a tutti gli effetti il “re del Forte”, visto che è il quinto titolo conquistato a Santa Margherita di Pula dopo quello del 2022 e i tre del 2023. L’italiano Catini, invece, ha perso la seconda finale in carriera dopo la sconfitta di due anni fa ad Aprilia.
Nel doppio maschile, vittoria degli azzurri Julian Ocleppo e Andrea Picchione (6-3, 6-3) su Stefano Reitano e l’olandese Mats Hermans. Nel doppio femminile, Bolsova e l’olandese Eva Vedder hanno trionfato battendo 6-3, 6-3 Struplova e la tedesca Katharina Hobgarski.
Nel singolare femminile, la tennista del Tc Cagliari, Nuria Brancaccio, testa di serie numero 1, ha conquistato l’accesso alla finale battendo la qualificata svedese Lisa Zaar 6-2, 6-1. Domani, alle 10, affronterà la ceca Julie Struplova, numero 2 del seeding, che ha avuto la meglio la spagnola Aliona Bolsova (ex Top 90 Wta) 6-1, 7-6(2).