La Tennis Training School A, che schiera come singolarista la tennista algherese Anastasia Ogno, ha vinto la Targa Umbra, il girone unico serie Oro del Campionato Invernale di tennis femminile a squadre.
La finale, disputata sui campi del Ct Foligno, storico circolo di Porta Romana, ha visto affrontarsi sei squadre. Oltre alle padrone di casa, le squadre A e B della Tennis Training School, il Tc Perugia, lo Junior Tennis Perugia e il Ct Montarello.

Nella finalissima, la squadra di Ogno ha battuto 2-0 le padrone di casa, rendendo inutile la disputa del doppio. Nel primo singolare, la tennista algherese (classifica operativa nazionale 2.6) ha regolato 6-3, 6-1 Sara Montorseli (2.8) mentre, nel secondo, Beatrice Guccione (2.7) ha lasciato solo un game a Nataliya Voloshyn (4.3).

Vittoria meritata per Ogno e compagne, che hanno vinto tutte partite disputate (cinque nel girone, più la finale).