Sta meglio ed è a casa Lorenzo Pes, 24 anni, sassarese, difensore e centrocampista del Li Punti, società che milita nel campionato di Eccellenza.

Ieri, al 40' del secondo tempo della partita casalinga contro il Ghilarza, si è scontrato fortuitamente con Matteo Cossu, calciatore avversario. L'impatto è stato violentissimo. I due sono caduti a terra e sostituiti.

Ad avere la peggio Lorenzo Pes, che in autoambulanza è stato trasportato al pronto soccorso di Sassari. Dopo mezzanotte i medici gli hanno applicato una ventina di punti di sutura alla fronte e visto lo stato vigile del paziente lo hanno dimesso.

 Prescrivendo però al giocatore 10 giorni di riposo. "Voglio rassicurare tutti che sto bene - spiega Lorenzo Pes -. Lo scontro è stato fortissimo e poteva andare peggio. Mi hanno messo dei punti in fronte e ho ancora mal di testa. Ma tra qualche giorno passerà tutto e sarò pronto a dare una mano ai miei compagni per raggiungere la sospirata salvezza".

© Riproduzione riservata