Si è svolta a Settimo San Pietro la riunione di apertura della stagione agonistica del Taekwon-do Sardegna che prevede tutta una serie di impegni nell'Isola.

Tra questi, quello del 22 settembre a Oristano per la presentazione di una scenografia di tecniche di combattimento coreano. Il Taekwon-do Sardegna sta sviluppando un progetto di sviluppo sportivo con l'associazione "Ammentos" che si occupa di ragazzi con disabilità e che ha la sede a Settimo San Pietro. Lo scopo è quello di coinvolgere nelle attività sportive ragazzi con disabilità, un lavoro di integrazione condotto da figure professionali di alto livello.
Le lezioni riprenderanno il 3 settembre a partire dalle ore 18, nella palestra scuola media di via Carducci di Settimo San Pietro. Per informazioni chiamare il 349 9517648. In questo progetto c'è l'impegno di dirigenti e istruttori: Corrado Pani segretario Provinciale ASI/CONI; Antonio Pellerano segretario A.S. Taekwon-do Sardegna; Efisio Tolu presidente A.S Taekwon-do Sardegna; Maurizio Controne Maestro VII° Dan responsabile Nazionale Arbitri; Enza Deiana Istruttore Tecnico e Furio Tripicchio preparatore atletico.


 

© Riproduzione riservata