Serie B regionale di beach soccer, le finali a Bosa Marina
Nel weekend si giocheranno la terza giornata dei gironi e l'ultimo attoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si terranno nella spiaggia di Bosa Marina la terza giornata e le finali regionali della Serie B di beach soccer. L'appuntamento è per sabato 19 e domenica 20 luglio, con quattro squadre che si affronteranno per conquistare il titolo di campione sardo. La formazione vincitrice accederà alla fase nazionale, con le vincenti delle altre regioni per l'ammissione alla Poule Promozione di Serie A dal 4 al 6 agosto a Cirò Marina.
Si parte sabato con la terza giornata: alle 15.30 Bosa-Pirri, alle 16.30 Sant'Elena-La Salle. A seguire le semifinali, determinate dall'esito delle prime due partite. Domenica la conclusione della Serie B con la finale 3°/4° posto alle 10.30 e quella per il titolo alle 11.30.
Dopo le prime due giornate, giocate nell'ultimo weekend di luglio a Tertenia, il Sant'Elena è in testa alla classifica a punteggio pieno: 6 punti per le vittorie su Bosa (1-6) e Pirri (6-4). A seguire, con 3 punti, lo stesso Pirri e il La Salle mentre il Bosa è ancora a quota 0.