Nel girone A di Promozione, il Castiadas perde l’occasione di avvicinarsi alla vetta. La squadra biancoverde è stata infatti battuta 2-1 dal Villamassargia e resta a meno nove dal Villasimius, sconfitto (1-2) ieri dall’Orrolese. Il Guspini s’impone (0-4) a Selargius e si porta ad un punto dal Castiadas. Va all’Atletico Cagliari (2-1 il risultato) il derby contro il La Palma, ultimo in classifica. L’Asseminese si aggiudica (0-1) lo scontro salvezza col Cortoghiana. Sconfitta (3-0) per l’Andromeda a Carloforte contro la Verde Isola. Preziosa vittoria (1-0) del Gonnos di Nicola Saba contro il Cus Cagliari. 

Nel girone B, il Terralba blocca (2-2) il Tortolì che perde l’occasione di agganciare l’Idolo in seconda posizione. Pari senza reti tra Abbasanta e Fonni. La Bittese batte (3-0) la Paulese e si avvicina alla zona playout.

Nel girone C, cade (0-2) in casa il Tempio contro lo Stintino che ora si porta a meno sei a quattro giornate dalla fine. Non ne approfitta l’Usinese bloccata (1-1) sul campo del Porto Torres. I rossoblù ora sono terzi a meno otto. A Ozieri, il Bonorva batte (1-2) l’Ozierese. Vittoria (2-3) esterna anche per la Macomerese con l’Oschirese. Il Sennori piega (4-1) il Buddusò. Nelle altre sfide Thiesi-Luogosanto 0-1 e Coghinas-Lanteri 2-4.

© Riproduzione riservata