San Sperate, il taekwondo è un successo: «Siamo campioni d'Italia, pronti per Roma»
Il Team S3 si prepara a rappresentare l’isola al Foro ItalicoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Che successo il Taekwondo di San Sperate: «Siamo pronti a rappresentare la Sardegna all'Olympic dream cup 2023 di Roma». A raccontarlo sono i referenti del "Team S3", i cui atleti si preparano a rappresentare non solo il paese, ma l'intera Isola al Foro Italico di Roma.
Già negli scorsi mesi i risultati non sono mancati: ad aprile, in occasione delle competizioni di Bagheria (Palermo), i ragazzi hanno portato a casa 2 medaglie d'oro e 2 medaglie di bronzo. «Questo ultimo risultato», si legge nel comunicato ufficiale, «ci ha permesso di posizionarci al primo posto nella classifica finale delle società e ci permette di laurearci come campioni d'Italia 2023. C'erano atleti cinture rosse di tutta Italia, con 140 società presenti. Riccardo Melas, e Nicolò Pittau, come Daniele Lasio e Nicola Casti si sono allenati anche 5 o 6 volte alla settimana per arrivare a questo».
Ora, però, si punta alle stelle (di Roma): l'appuntamento al Foro è fissato per il 12 e il 13 giugno, quando 12 atleti avranno l'onore di rappresentare la Sardegna all'evento della Fita.