Promozione, Ragatzu fa 34 mentre nel Girone B le tre di testa non sbagliano un colpo
Mancano solo quattro giornate alla fine della stagione regolarePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Quattro giornate alla fine della stagione regolare di Promozione: si giocherà ancora domenica prossima, mercoledì 1 nell'ultimo turno infrasettimanale e poi le ultime due domeniche di maggio. Poi playoff, playout e la finale di coppa fra Monastir e Lanteri Sassari.
Girone A. Gol numero 34 in questa Promozione del capocannoniere Mauro Ragatzu, nella vittoria per 1-0 del Monastir già promosso sul Lanusei. I biancorossoverdi scivolano in zona playout: ora sono sestultimi complici le vittorie dell'Orrolese sul Guspini (2-0) e del Selargius a Villamassargia (0-2). In coda, con la Verde Isola retrocessa anche aritmeticamente a seguito del KO per 5-4 ad Arzana con l'Idolo, si sta rilanciando la Gialeto: il 3-1 al Gonnos ultimo vale il -1 sull'Arbus quartultimo, coi minerari che pareggiano 3-3 sul campo del Pirri. Un risultato che permette al Terralba di ipotecare a +4 il terzo posto, grazie al 2-1 nel derby sull'Arborea, per seguire il Castiadas (0-0 nell'anticipo con l'Atletico Cagliari) nei playoff. Anche perché CUS Cagliari e Tortolì si tolgono punti a vicenda pareggiando 1-1.
Girone B. La Nuorese vince in pieno recupero sabato col Santa Giusta per 1-2 e resta in testa, a +1 sull'Alghero che fa 0-4 a Posada con poker di Giuseppe Meloni. Si impone anche l'Usinese, terza a -3 con il 2-3 sul Luogosanto: saranno loro tre a giocarsi, nelle ultime quattro giornate, la promozione diretta e i due posti per i playoff. Pesanti in ottica salvezza le vittorie di Abbasanta (1-2 a Bonorva) e Ovodda (3-0 sulla Macomerese che ormai non ha più speranze di rientrare nelle posizioni di vertice). Gli altri risultati: Coghinas-Porto Torres 3-0, Lanteri Sassari-Tuttavista Galtellì 0-0, Sennori-Siniscola 1-2 e Stintino-Fonni 4-0.