Promozione, al Pirri il difensore sardo tedesco Denis Usai
Per 10 anni anni ha militato nel settore giovanile del Cagliari dividendo lo spogliatoio tra gli altri con Barella e DeiolaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Società Calcio Pirri con il suo Direttore Sportivo Stefano Siddi ha raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive del calciatore Luigi Denis Usai. Nato a Böblingen (vicino a Stoccarda) in Germania il 7 febbraio del 1996, il difensore è originario di Villanovatulo, in provincia di Cagliari.
Usai ha dato i primi calci a un pallone col Villanovatulo. Per 10 anni anni ha militato nel settore giovanile del Cagliari dividendo lo spogliatoio tra gli altri con Barella e Deiola. Poi, le esperienze nella penisola in Serie D a Genova con il Sestri Levante e in Serie C a Vibo Valentia (Calabria) con la Vibonese.
Al ritorno nell’isola, Usai ha indossato le maglie di Monastir, Tonara (vincendo la Coppa Italia), Samassi, Iglesias, Atletico Cagliari, Villanovatulo e Meana Sardo. Per ora, ci sono i colori rossoblù del Pirri.