Promozione, nel Girone B l’Usinese da sola al comando: perde il Buddusò
L'ex capolista sconfitta al 94’ a Castelsardo, da un gol di Piras direttamente da calcio d’angoloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si è giocata oggi la quinta giornata di ritorno del Girone B di Promozione. Il Castelsardo piega (1-0) l’ex capolista Buddusò, ora costretta a rincorrere. Decisiva al 94’ una rete di Piras direttamente da calcio d’angolo.
L’Usinese vince in rimonta (2-3) sul campo del Siniscola e si porta sola al comando con tre punti di vantaggio su Buddusò e Coghinas. Coghinas che batte (4-0) l’Ovodda e aggancia in seconda posizione, appunto, il Buddusò.
Continua il buon momento dell’Arzachena che al “Biagio Pirina” supera (4-3) la Lanteri Sassari. Gli smeraldini sono quarti, a quattro punti dai playoff, in compagnia di Luogosanto e Bonorva. Il Luogosanto rifila un poker (4-1) all’Atletico Bono. Bonorva bloccato (1-1) a Stintino.
Importante successo (0-4) esterno in chiave salvezza per la Macomerese contro il Bosa. Il Tuttavista si aggiudica (0-3) lo scontro diretto contro il Tonara. Il Sennori espugna (0-1) il campo della cenerentola Abbasanta.
Si sono giocati anche due anticipi del Girone A di Promozione, entrambi finiti in parità.