Prima categoria, l'Olmedo pronto a scendere in campo
Il sodalizio biancoverde ha presentato la formazione che affronterà il girone D guidata dal nuovo tecnico Adriano SerraPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sabato, l'Olmedo si è svelato. Davanti al pubblico di casa, il presidente del sodalizio biancoverde Andrea Gadeddu ha presentato il roster che affronterà il girone D di Prima Categoria, a partire dal match casalingo di domenica contro il Ploaghe.
Presente il sindaco Toni Faedda, che ha espresso grande soddisfazione per l’impegno sportivo e sociale che si svolge nella realtà olmedese, da parte delle società calcistiche presenti.
L'Olmedo si presenta ai nastri di partenza con una rosa rinnovata e un'età media che si abbassa ulteriormente, con l’arrivo di tanti giovani, sulla scia di una politica societaria che ha già adottato una linea verde nelle passate stagioni.
La rinnovata squadra avrà anche una guida tecnica nuova: in panchina ci sarà l'allenatore algherese Adriano Serra, che si è distinto negli ultimi anni nel Settore giovanile dell’Alghero calcio, ottenendo risultati importanti come la doppia vittoria del campionato regionale Allievi.
Importante novità anche per quanto riguarda il progetto giovanile che, dopo anni, vede l’inizio della collaborazione tra Gsd Olmedo e Asd Olmedo, quest’ultima impegnata da sempre nella gestione della Scuola calcio. La collaborazione, fortemente voluta da patron Gadeddu, vedrà per il primo anno il ritorno di una categoria giovanile, quella dei Giovanissimi provinciali, con la maglia del Gsd Olmedo. I giovani biancoverdi verranno affidati al tecnico sassarese Roberto Orune.