Prima categoria, il Perdaxius individua il nuovo allenatore: Andrea Capiali
Francesco Bardi ha ricevuto l'incarico di responsabile dell'area tecnicaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Perdaxius. Il club sulcitano che milita in Prima categoria e ha concluso un campionato molto incoraggiante ha designato le nuove cariche tecniche dopo la decisione di Fabio Tinti di andare ad allenare l'atletico di Masainas.
Francesco Bardi ha ricevuto l'incarico di responsabile dell'area tecnica ma il benvenuto è andato anche ad Andrea Capiali e Paolo Meloni, con l'incarico rispettivamente di allenatore della prima squadra e della juniores.
Tutte le componenti sono già a lavoro per preparare al meglio la stagione sportiva 2025/2026.
Intanto non si fermano i lavori di ammodernamento dello Stadio comunale di Perdaxius che, dopo il nuovo manto erboso in sintetico inaugurato pochi mesi fa, vedranno interessare le tribune. Il programma degli interventi è stato stilato dall’amministrazione comunale.