Serata di festa nella centrale piazza Garibaldi, teatro della presentazione ufficiale della prima squadra del Porto Torres calcio, pronta ad affrontare il campionato di Prima Categoria regionale 2024-2025.

Ieri, venerdì 30 agosto, in occasione del  “Rosso blu day”, i  protagonisti sono stati i giovani sportivi, calciatori che fanno parte anche della scuola calcio e del settore giovanile, guidati dal direttore generale Stefano Valente e dal direttore tecnico Sandro Soro. Sul palco il gruppo dirigente, composto da Antonio Manca, Emiliano Montinaro, Francesco Schiavo, Gianni Pistidda, Marco Monti, Giommaria Unali, Nico Capasso, Paolo Abdel Fattah, Pierpaolo Bertolinis, Pietro Saiglia, Roberto Tilocca, Salvatore Pirino e Massimiliano Apicella.

La serata, all’insegna dello sport e del divertimento, ha visto la regia di Salvatore Fresu che ha curato la parte tecnico-logistica.  L’animazione è stata affidata ai comici “Gliamici immaginari” , Aldo Milia e Andrea Coghene che, in compagnia di Andrea Bolelli hanno presentato gli ospiti in programma. Presenti anche i componenti del consiglio direttivo con il presidente della società rossoblù, Salvatore Depalmas, il vice Matteo Sanna, il direttore generale Roberto Sanna, Il nuovo direttore sportivo Gianmarco Borra, il segretario Stefano Mognato e il responsabile dirigenziale, Antonio Scaramella, oltre a Valente e Soro. Hanno partecipato anche le figure istituzionali rappresentate dall’assessore Alessandro Carta e dal presidente di commissione Sport Antonello Cabitta.

In questa stagione ad allenare la prima squadra sarà Daniele D’Alessandro che potrà contare sulle conferme e sulle new entry.

«Dopo un’annata deludente ci siamo strutturati per fare un buon campionato, senza lasciarci ingannare dal fatto che sia una Prima Categoria – dice Depalmas - ce la metteremo tutta puntando su una buona squadra, tra cui alcuni atleti che hanno militato nella categoria di Eccellenza e che potrebbero fare la differenza, come  Daniele Delogu». L’iniziativa si è conclusa con la Live Music della @dep.band, il gruppo musicale di Gavino Depalmas.

© Riproduzione riservata