Perdaxius, fra acquisti e conferme il mercato non conosce soste
Come novità Mirco Melis, Maurizio Nieddu e Daniele DesogusPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È un mercato pieno di colpi di scena quello che permetterà al Perdaxius di affrontare la prossima stagione di Prima Categoria, dopo che la precedente si è chiusa in maniera curiosa: un girone d'andata e parte di quello di ritorno straordinario, con la squadra costantemente nelle posizioni di vertice, e un finale di stagione invece stentato.
Ma siccome gli aspetti positivi (a partire dalla disponibilità del nuovo stadio) sono stati di gran lunga superiori, ecco che a disposizione del nuovo allenatore Andrea Capiali si delinea una rosa interessante. A cominciuare dalle conferme. Restano al Perdaxius il portiere Emiliano Di Meglio, i centrocampisti Davide Armas, Nicola Giganti, Gianluca Cadoni, Alessio Aresti, Nicolò Deluna e Nicolò Musa, i difensori Daniele Cadoni, Gabriele Curreli, Claudio Di Meglio e Nicola Marongiu, gli attaccanti Riccardo Pessiu, Fabio Mazzotta, Gianmarco Loddo.
Ma è anche tempo di nuovi arrivi: dall'Atletico Masainas è giunto l'esterno Mirco Melis, dalla Fer Massenti il centrale Maurizio Nieddu e il mediano Daniele Desogus.