Perdaxius a caccia della vittoria dimenticata nel nuovo impianto
Lo stadio sarà inaugurato dopo lavori durati circa un mese e mezzo, il debutto contro l’IsiliPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una partenza a razzo e, da circa un mese, quasi soltanto pareggi: domani il Perdaxius, squadra rivelazione del Girone B di Prima Categoria, cercherà di riconquistare la vittoria "dimenticata" nel nuovo impianto del paese che verrà inaugurato dopo circa un anno e mezzo di lavori.
L'amministrazione comunale è riuscita a mettere a frutto finanziamenti regionali che hanno permesso di realizzare un manto sintetico di ottima qualità. A questo punto domani nella gara interna contro l'Isili, il Perdaxius abbandonerà la gradita ospitalità che ha ricevuto dall'amministrazione comunale di Narcao dove ha disputato, nell'impianto di erba naturale del Comunale, tutte le gare casalinghe.
Alcune delle gare della scorsa stagione vennero disputate nel campo in terra battuta di Perdaxius, ora trasformato in erba sintetica. La caccia dichiarata è ai tre punti che mancano da circa un mese e che hanno fatto ridimensionare il sogno della formazione sulcitana, guidata da Fabio Tinti, di restare agganciata stabilmente alle primissime posizioni di classifica.