Ozieri, rinasce l’Asd San Nicola: Tore Carta sarà l’allenatore
A capo del direttivo il presidente Paolo Dui. Il club militerà in terza categoriaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Fa sempre piacere che nel calcio dilettantistico regionale, nascano ogni giorno nuove società sportive, ed è per questo che oggi abbiamo costituito la squadra e deciso di iscriverci al campionato di terza categoria con un gruppo di amici cresciuti proprio nel quartiere San Nicola, che decidono cosi di mettersi in gioco entrando a far parte della dirigenza».
Sono queste le parole dell'Asd San Nicola Ozieri, società dell'omonimo quartiere.
Il direttivo sarà composto dal presidente Paolo Dui, dal vice presidente Gianni Cannas e dal segretario Davide Giardino. I dirigenti e consiglieri saranno Luca Demartis, Nanni Fenu, Gianluca Serra, Lorenzo Pala, Luciano Sotgiu e Vincenzo Mura.
A guidare la squadra sarà Tore Carta che, spiegano dalla società ha «da subito accettato di far parte del nostro nuovo progetto, lui è un ragazzo giovane è già in possesso di licenza allenatore Uefa B. Passione, motivazione e capacità di comunicare coi ragazzi per noi - concludono i dirigenti - sono il suo punto forte, ed è per questo che siamo sicuri che ci darà tante soddisfazioni».