Lotta: la Sardegna brilla a Ostia con due medaglie d'oro e tre d'argento
Buon bottino delle quattro società isolane ai campionati italianiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Quattro società per un totale di sette medaglie ai campionati Italiani Master di lotta Stile Libero e Greco Romana che si sono disputati al PalaPellicone di Ostia. Risultati lusinghieri se si pensa alla folta partecipazione: 63 atleti per la libera e 60 per la greco romana.
Le due medaglie d'oro le ha vinte Luca Sanna della Polisportiva Gigliotti Team Nuoro nella lotta stile libero e nella greco romana per la classe D nei kg 70.
Doppio argento per Michele Fois della Polisportiva Lions Club Sassari: nello stile libero e nella greco romana per la classe C nei Kg 78. L'altro secondo posto è quello di Lorenzo Cosseddu della Eleonora d’Arborea Cagliari nello stile libero classe C nei kg 88.
Medaglia di bronzo per Cristian Sanna della società Extreme Piroddu di Sassari nello stile libero classe B nei kg 70.
Infine da segnalare Andrea Giovanni Gigliotti della Polisportiva Gigliotti Team Nuoro, sesto classificato nello stile libero e quinto nella greco romana nella classe A nei kg 78. Un bellissimo risultato, che fa ben sperare che tanti giovani si avvicinino alla pratica di questa disciplina Olimpica.