Dino Guadalupi non cerca alibi. Dopo l’amaro debutto della sua squadra, sconfitta ieri in trasferta dal Concorezzo, matricola della A2 femminile di volley, l’allenatore dell’Hermaea Olbia analizza con equilibrio la partita persa 0-3.

“Faccio i complimenti all'avversario, che è parso più in palla e con un'organizzazione già definita: il risultato è stato giusto”, esordisce il coach delle galluresi. “La nostra prestazione è stata condizionata dalla gestione dell'errore, specie nel primo e nel terzo set. Siamo stati disordinati, è mancata la qualità nel primo e nel secondo tocco per finalizzare adeguatamente il contrattacco. Probabilmente – aggiunge il tecnico – sono errori figli del fatto che ci manca un po’ di ritmo partita. Questo ci deve indurre ad alzare subito il nostro livello di intensità di allenamento”.

Archiviata la trasferta brianzola, le biancoblù torneranno al lavoro domani per preparare la prossima sfida in casa contro l’Esperia Cremona, che ha vinto tre degli ultimi quattro confronti.

 

© Riproduzione riservata