L'Arzachena torna in campo contro il Coghinas per la Coppa Italia
Ottaviani: «Cercheremo di ribaltare il risultato dell'andata»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Se dagli errori si può ripartire per migliorare, per l’Arzachena Academy Costa Smeralda il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia giunge a proposito.
Domani al Biagio Pirina la squadra di Mauro Ottaviani ospita il Coghinas detentore del titolo per una sfida che parte in salita, data la sconfitta rimediata all’andata, ma che è ancora aperta a qualunque scenario. Determinante sarà l’approccio, che è quello che è mancato nella gara esterna persa contro il Campanedda in occasione dell’8ª giornata del campionato di Promozione. “Affrontiamo sempre le partite nel modo giusto, soltanto domenica non è stato così”, premette non a caso Ottaviani. “Saremo pronti a fare la partita e cercheremo di ribaltare il risultato: fisicamente stiamo bene e sono fiducioso”, aggiunge il tecnico dei galluresi. “La chiave è la stessa di sempre: fondamentale sarà la concentrazione, perché affrontiamo una squadra forte con giocatori importanti”.
All’andata la formazione allenata da Paolo Congiu si è imposta 2-0 con gol di Ruiu e Mateucci, ma a questo giro i biancoverdi possono contare anche sulla spinta del pubblico di casa per tentare una rimonta difficile ma non impossibile.
Squadre in campo alle 16: Arzachena-Coghinas sarà diretta dall’arbitro Luca Sanna della sezione di Sassari, assistenti Matteo Degortes di Olbia e Giulia Bolognesi di Sassari.
