La Torres riposa tre giorni e cerca il bomber
Domenica prossima amichevole ad Arzachena contro la squadra di Marco NappiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo la quinta amichevole, vinta sull'Ossese per 3-0, tre giorni di riposo per la Torres che tra il ritiro ad Arona e la parte sassarese ha iniziato a lavorare il 22 luglio. Oggi è la giornata dedicata ai Candelieri e la società ha sistemato vicino al percorso della Faradda un banchetto temporaneo in piazza Tola dove sarà possibile acquistare gli abbonamenti. Va ricordato che dopo le ultime modifiche e abbellimenti, lo stadio “Vanni Sanna” può ospitare sino a 5 mila spettatori.
I rossoblù resteranno fermi anche a Ferragosto e martedì, pre riprendere mercoledì con una doppia seduta di allenamento. Domenica 21 agosto è in programma l'amichevole ad Arzachena, che è stata avversaria nella semifinale playoff.
Intanto la società sassarese continua a restare sul mercato per trovare un attaccante di categoria, anche se in questa prima parte di pre-campionato i giovani Rucco, Sanat e Sorgente hanno dato indicazioni davvero confortanti.