Subito in campo, al “Vanni Sanna”, in notturna. Per una gara che è diventata un crocevia dopo le tre sconfitte consecutive. E poco importa che domani sera alle 21 sia di scena una formazione quotata come il Rimini (decimo posto) perché la Torres ha esaurito tutti i bonus e il +2 sui playout può essere mantenuto solo con un pareggio o incrementato con una vittoria dati i concomitanti scontri tra concorrenti dirette.

E non sono alibi assenze o acciacchi. A proposito: restano in infermeria Sanat, Lombardo e purtroppo ancora Diakite, mentre Heinz, Campagna, Omoregbe e Lisai sono febbricitanti, ma obiettivamente se un'influenza dura più di due giorni è preoccupante.

Tre raggi di sole dalla fine delle squalifiche: rientrano i centrocampisti Urso e Masala più l'esterno Liviero. Tre giocatori esperti che possono dare personalità e carica agonistica a un gruppo che ha bisogno del carattere per andare oltre i propri limiti.

La società ha messo i biglietti a 3 euro per gli juniores. C'è bisogno del sostegno dei tifosi nel momento più critico della stagione, ma occorre anche chela squadra fornisca una prova convincente almeno sotto il profilo caratteriale.

© Riproduzione riservata