Momento difficile per i rossoblù, che oltre alla sconfitta beffarda contro la Reggiana hanno dovuto pure incassare i danni di un infortunato (la punta Sanat) e tre squalificati: il centrocampista Lora, il trequartista Lisai e il portiere Garau, espulso dalla panchina e punti con due giornate di stop per “frasi irriguardose” verso l'arbitro e il quarto uomo.

Assenze che si aggiungono a quella ormai cronica del bomber Scotto e dell'attaccante Ruocco che ne avrà ancora per due-tre settimane dopo l'infortunio muscolare. Inoltre il tecnico Greco non sa ancora se riesce a recuperare Liviero, il miglior laterale della squadra.

In allarme Campagna, Sorgente, Bonavolontà, mentre a centrocampo rientra dalla squalifica Masala.

Non certo l'ideale per affrontare la vice capolista Ancona del ricco imprenditore malese con passaporto australiano Tony Tiong, nipote di Tiong Hiew King che figura tra i duemila ultramilionari del mondo. Società ambiziosa, quindi, che dopo le quattro rifondazioni nel Terzo Millennio è avviata almeno al ritorno in serie B (ultima stagione nel 2009/10) ma ha assaggiato anche la serie A per due volte, nel 1992/93 e nel 2003/2004.

© Riproduzione riservata