Una scuola di vita. La società La Pineta di Sinnai, va avanti con la sua lunga storia portata avanti con la prima squadra che oggi milita nel girone A della Seconda categoria e col settore giovanile.

Occupa il centro della classifica con la gara di domenica da recuperare. Contro l'Accademia Sarrabus di Villaputzu la squadra del presidente Antonio Forte era in vantaggio di un gol quando la stessa partita è stata sospesa per un infortunio all'arbitro.

Sarà recuperata probabilmente entro febbraio. Una stagione positiva quella che sta giocando La Pineta che si sta proponendo anche con giovani di buon talento. In passato la società ha avuto il merito di proporre il memorial Paolo Pizzi a livello internazionale, portando in paese squadre giovanili da diverse parti d'Europa.

Tornei straordinari in memoria del primo donatore di organi in Sardegna. Oggi La Pineta è la prima squadra di Sinnai. Domenica prossima nuovo impegno sul campo del Villagrande. Finora La Pineta ha vinto sei gare, pareggiandone cinque e perdendone quattro. «Siamo soddisfatti -dice il presidente Antonio Forte – . Nel girone A della Seconda categoria, ci sono squadre molto forti: Settimo, Triei e San Vito sono le favorite per il salto in Prima».

© Riproduzione riservata