Carniere ricco per il team del Tarantini Fight club di Sassari, dopo le due intense giornate dell'Alghero Kombat che si sono svolte al palazzetto dello sport della città catalana.

Tra i 23 primi posti da evidenziare le ottime prestazioni di Mattia Fois, Luca Esposito, Nicola Pontrandolfo e del campione assoluto di MMA Youth, Andrea Macis. Il Tarantini Fight Club ha schierato come tecnici Paride Scanu, Franco Fois, Michela Demontis, Vincenzo Casu e Angelo Tarantini

Numerosi gli atleti e amanti dello sport da contatto, kick boxing e Muay thai, per la manifestazione organizzata dal Kickboxing Alghero edal maestro Pier Franco Sanna, sotto l'egida della Federkombat. In gara diverse società dell’Isola, dai bambini fino alle categorie cadetti e senior.

Il prossimo appuntamento sportivo avrà luogo a Sassari il 10 maggio, con la 32^ edizione del Muay Thai Explosion, uno tra gli eventi più longevi in Italia dedicati all'arte dei Re thailandesi, che offrirà ulteriori opportunità di confronto e crescita per gli appassionati di sport da contatto.

© Riproduzione riservata