Il Sant’Elena si rinforza in difesa: arriva Mancusi, pronto al debutto
Chi non ci sarà dopodomani è Filippo Littarru, che ha esordito domenica nella vittoriosa trasferta di Iglesias (0-1 con gol allo scadere) ma si è fatto espellere nel finale per doppia ammonizionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nuovo acquisto per il Sant'Elena, che nella prima parte di stagione ha spesso avuto assenze in difesa.
Nel pacchetto arretrato il rinforzo individuato per l'allenatore Nicola Agus è Alessandro Mancusi, centrale classe '90 preso dall'Iglesias (che in questo mercato ha visto partire diversi giocatori) e con un passato fra le altre a Ferrini, San Marco Assemini e Villasimius. Sarà a disposizione già domenica alle 15, nella prima giornata del girone di ritorno di Eccellenza in casa del San Teodoro: all'andata finì 2-2, ma il Sant'Elena poi ottenne il 3-0 a tavolino perché gli avversari avevano schierato un giocatore all'epoca non regolarmente tesserato (Giovanni Fideli, peraltro un ex).
Assenza. Chi non ci sarà dopodomani è Filippo Littarru, che ha debuttato domenica nella vittoriosa trasferta di Iglesias (0-1 con gol allo scadere) ma si è fatto espellere nel finale per doppia ammonizione.
L'attaccante ex Taloro Gavoi nella prima parte di stagione era all'Ovodda, in Prima Categoria, e ha rinforzato un reparto offensivo dove sono stati ceduti Giacomo Caddeo e Carlos Mboup (entrambi al Castiadas). Il Sant'Elena ha chiuso il girone d'andata di Eccellenza con 21 punti (5 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte), a +3 sulla zona playout.