Primo colpo della Tharros del patron Tonio Mura. Alla corte del tecnico Antonio Prastaro arriva il portiere di Terralba, Gabriele Mereu. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Ghilarza. Tra le sue esperienze anche quelle con Muravera, Castiadas, Arbus e Nuorese. Rientra ad Oristano il preparatore dei portieri Adriano Bachis, ex Ghilarza, Nuorese, Torres e Arzachena.

Attivissimo il Tempio che sarebbe sulle tracce dell’attaccante del Bosa, Jeffery Imoh. Sul giocatore, classe 2000, ci sono anche altre società. Interessa anche Mattia Caddeo (Ghilarza). Piaceva anche il difensore Marco Cabeccia che però ha rinnovato col Latte Dolce. Diverse società hanno contattato l'attaccante della Ferrini, Lorenzo Camba. 

In Promozione, il Selargius ha annunciato la separazione dal tecnico Franco Giordano ringraziandolo per quanto fatto nelle due stagioni vissute assieme. Per quanto riguarda la rosa, potrebbero andar via il capitano Gabriele Pancotto, il portiere Alessandro Arrus e l’attaccante William Tronu.

Alberto Melis è il nuovo allenatore della Città di Selargius. Nelle precedenti tre stagioni ha guidato l’Orione, altra società selargina.  La sua carriera è iniziata appena cinque anni fa e nel suo palmarès ha già due vittorie in Seconda categoria con Città di Selargius e Calcio Pirri.  

© Riproduzione riservata