Pareggio importante quello della squadra sassarese sul campo laziale dell'Insieme Formia. Finisce 1-1 e il Latte Dolce mantiene così 5 punti di vantaggio sul penultimo posto.

Gara non bellissima quella della formazione di Scotto (senza i centrocampisti Tedde e Palombi) ma improntata più sulla concretezza, col portiere Carboni risultato decisivo in almeno tre interventi.

La sblocca Cannas. La squadra sassarese ha sbloccato la gara al 13' con Cannas che è scattato in contropiede e ha battuto il portiere di casa.

Il Formia ha reagito con veemenza: al 27' Zonfrilli riceve la palla dal corner e batte a colpo sicuro, ma Carboni compie una prodezza.

Il pareggio. Al 33' è Ioio che infila in rete la palla che vale il pareggio. Laziali addirittura ancora avanti e sfiorano la seconda rete poco prima del riposo su punizione di Camilli respinta dal palo.

Nel secondo tempo sono i padroni di casa a rendersi più pericolosi, almeno inizialmente: il portiere Carboni dice no a Zonfrilli e Bozzoatre. Poi la gara perde intensità e negli ultimi venti minuti il match si trascina stancamente.

© Riproduzione riservata