Si infiamma il calcio mercato nei dilettanti. Attivissimo il Castiadas che spera nel ripescaggio in Eccellenza. La società biancoverde corteggia il difensore Guglielmo Falciani, l’esterno Filippo Littarru e il centrocampista Christian Ruggeri. Nella scorsa stagione Ruggeri e Littarru hanno indossato la maglia del Sant’Elena. Piace anche l’attaccante Renzo Iesu, reduce da un’ottima stagione col Villasimius. Sul giocatore ci sono anche Santa Giusta e Carbonia. 

L’attaccante Lorenzo Camba e l’esterno Mattia Argiolas della Ferrini Cagliari interessano a Sant’Elena e Iglesias. Richiestissimo anche il centrocampista Antonio Pili (Idolo): sulle sue tracce anche il Tortolì. La Ferrini Cagliari starebbe trattando i centrocampisti Mirco Carboni e Gianmarco Paulis, entrambi nella passata stagione al Lanusei. 

Il Tempio intende allestire un organico per essere protagonista anche in Eccellenza. Piacciono il centrocampista Marco Aiana dell’Ilvamaddalena e il fantasista Fabio Cocco della Nuorese. Quest’ultima è una trattativa più complicata.

© Riproduzione riservata