Il Castiadas corteggia Littarru e Ruggeri del Sant'Elena, il Tempio tratta Aiana e Cocco
La Ferrini Cagliari starebbe trattando i centrocampisti Mirco Carboni e Gianmarco Paulis, nella passata stagione al LanuseiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si infiamma il calcio mercato nei dilettanti. Attivissimo il Castiadas che spera nel ripescaggio in Eccellenza. La società biancoverde corteggia il difensore Guglielmo Falciani, l’esterno Filippo Littarru e il centrocampista Christian Ruggeri. Nella scorsa stagione Ruggeri e Littarru hanno indossato la maglia del Sant’Elena. Piace anche l’attaccante Renzo Iesu, reduce da un’ottima stagione col Villasimius. Sul giocatore ci sono anche Santa Giusta e Carbonia.
L’attaccante Lorenzo Camba e l’esterno Mattia Argiolas della Ferrini Cagliari interessano a Sant’Elena e Iglesias. Richiestissimo anche il centrocampista Antonio Pili (Idolo): sulle sue tracce anche il Tortolì. La Ferrini Cagliari starebbe trattando i centrocampisti Mirco Carboni e Gianmarco Paulis, entrambi nella passata stagione al Lanusei.
Il Tempio intende allestire un organico per essere protagonista anche in Eccellenza. Piacciono il centrocampista Marco Aiana dell’Ilvamaddalena e il fantasista Fabio Cocco della Nuorese. Quest’ultima è una trattativa più complicata.