Il Carbonia conferma l'Eccellenza: ufficializzata l'iscrizione
Il neo presidente Andrea Meloni ha rotto gli indugiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il nuovo corso del Carbonia, insediatosi circa due settimane fa con il neo presidente Andrea Meloni, ha rotto gli indugi: dopo la presentazione del nuovo allenatore Graziano Mannu che torna sulla panchina dei minerari dopo 12 anni, ieri il club ha ufficializzato l'iscrizione al campionato di Eccellenza.
Questo mette un punto fermo e dissipa ogni dubbio e ogni diceria che in questi giorni si era diffusa circa la presunta mancata iscrizione della società al campionato che l'anno scorso la squadra era riuscito a conservare vincendo lo spareggio all'ultima giornata contro la Ferrini.
La presenza di difficoltà economiche e il fatto che gli investitori potrebbero garantire un apporto tale da non andare oltre una stagione votata alla ricerca della salvezza, non ha impedito alla nuova dirigenza di ribadire l'avventura nel massimo torneo calcistico regionale.
«Le difficoltà ci sono - sottolinea il nuovo presidente - ma non sono insormontabili e comunque non erano tali da impedirci di garantire la partecipazione al prossimo torneo di Eccellenza: si procede con entusiasmo e determinazione».