Ai box Budoni e Latte Dolce, prima e seconda della classe, la Villacidrese si avvicina alla vetta. Si è giocata oggi la settima giornata del campionato di Eccellenza. La squadra del Medio campidano si è aggiudicata (2-0) la partita di cartello contro la Tharros ed ora è a tre punti dalla prima posizione. Le reti di Muscas e Palermo.

Finisce in parità (1-1) l’incontro tra Ferrini e Lanusei. Ospiti avanti con Mainardi. Il pari lo realizza il bomber Camba. I cagliaritani agganciano la Tharros in quarta posizione. 

Netta vittoria (3-1) del Bosa contro il Taloro Gavoi. Le marcature di Marco Carboni (doppietta) e Bonu. La rete della bandiera dei rossoblù è di Musso. 

L’Arbus strappa (1-1) un punto nel finale al "Signora Chiara" di Calangianus. Padroni di casa in vantaggio con Ongaina, poi il pareggio di Scanu. 

Pari (1-1) pure tra Ghilarza e Sant’Elena.  Alla rete dei biancoverdi di Ragatzu risponde Atzei. 

Con una rete di Virdis al 16’ l’IOssese batte il Carbonia. 

Termina in parità (2-2) Li Punti-Iglesias. Manca porta in vantaggio i sassaresi. L’Iglesias pareggia con Marci e sorpassa con Kouadio. Centeno riequilibra l’incontro.

Il San Teodoro espugna (2-3) il campo del Monastir al termine di un incontro combattuto . Il primo tempo si chiude col vantaggio dei viola firmato da Murgia. Nella ripresa, la rimonta dei padroni di casa con Magno e Poddesu. I teodorini servono il controsorpasso con la coppia d’attacco Ruzzittu-Mulas. 

Rinviata a mercoledì prossimo alle 16 la sfida tra Nuorese e Budoni. Ha riposato il Latte Dolce. 

© Riproduzione riservata