Girone A, squadre in campo per la decima giornata
Inizio alle 15Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si gioca sabato la decima giornata del girone A di Promozione, con inizio alle 15 su quasi tutti i campi.
La capolista Guspini ospita la Baunese: dopo il pari di Samugheo, i biancorossi vogliono tornare a vincere per difendere il primo posto dagli assalti di Castiadas e Terralba, staccate di un solo punto. Gli ogliastrini, invece, in trasferta finora hanno faticato, con tre sconfitte consecutive e quindici gol subiti.
A Castiadas arriva il Vecchio Borgo Sant’Elia, una delle sorprese del torneo. La squadra di Bebo Antinori è ancora imbattuta e cercherà di sfruttare il fattore campo, mentre la formazione cagliaritana di Miro Murgia continua a stupire per solidità e organizzazione.
Trasferta impegnativa anche per il Terralba, di scena a Ovodda, mentre la Villacidrese (ore 15.30) farà visita allo Jerzu. La squadra del Medio Campidano, tornata in corsa con due successi di fila, è ora quarta a quattro punti dalla vetta.
Completano il turno Arborea–Tonara, Freccia Parte Montis–Pirri, Uta–Atletico Cagliari, Selargius–Samugheo e, in serata alle 18, Cus Cagliari–Tharros.
