Dopo aver vinto le fasi regionali che si sono disputate due settimane fa a Sassari, Gabriele Massa torna vincitore anche dalla manifestazione interregionale che si è tenuta a Roseto degli Abruzzi. Il pugile dell’Accademia pugilistica di Sarroch, presieduta da Ottavio Martis, ha disputato due incontri ottenendo altrettante vittorie: nel primo match ha avuto la meglio su un avversario proveniente dall’Emilia Romagna, nel secondo ha battuto un atleta del Lazio.

La società pugilistica sarrochese si dimostra ancora una volta fucina di talenti, capaci ogni anno di raccogliere successi a livello nazionale. Archiviata l’ottima prova del weekend, per le giovani promesse dell’Accademia è già tempo di prepararsi al meglio per i prossimi impegni.

«Da domani ci metteremo subito al lavoro per farci trovare pronti per le fasi finali dei Campionati italiani, che si terranno dal 18 maggio a Roseto degli Abruzzi – spiegano i tecnici dell’Accademia, Giovanni Martis e Andrea Casu -, a questo appuntamento ci presenteremo con due pugili: a rappresentare la nostra società ci saranno Gabriele Massa e Antonio Vacca». 

© Riproduzione riservata