Eccellenza, vincono Budoni, Monastir e Tempio
Vola anche il Taloro. In coda punti pesanti per San Teodoro e CarboniaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non cambia nulla nelle prime tre posizioni del campionato di Eccellenza dopo la ventunesima giornata.
Il Budoni liquida (0-3) anche la pratica Alghero e resta saldo al comando. Nel primo tempo, all’11’ sblocca il risultato Belloni. Nella ripresa a segno Tokic e Veneroso.
Poker (4-0) del Monastir contro la Nuorese. Apre le danze al 6’ pt Andrea Sanna. Nel secondo tempo, Cocco raddoppia su rigore (nell’occasione espulso il difensore verdazzurro Braga). Al 43’ il tris dell’ex Santoro ed un minuto dopo c’è gloria anche per Pinna. La squadra di Marcello Angheleddu resta a meno sei dalla vetta.
Il Tempio, terza forza a meno sette, si aggiudica (1-2) in rimonta la partita di cartello con l’Ossese. Bianconeri avanti al 7’ con Filippo Mascia. Nella seconda frazione per gli uomini di Mauro Giorico vanno a segno Arca ed il solito Lemiechevsky.
Vince in rimonta (2-1) anche il Calangianus contro il Villasimius. Nel primo tempo botta e risposta con le reti di Beugré per i sarrabesi e Ruiz per i padroni. Nella seconda parte, decide il gol di Putzu.
Unico pareggio (1-1) quello di Sassari tra Li Punti e Iglesias. La squadra di Salis sblocca il risultato con Guisse, poi il pareggio di Mastropietro.
Dopo tre vittorie, la Ferrini Cagliari si arrende (1-2) al Taloro Gavoi che nel girone di ritorno ha una media da primato (cinque vittorie su sei partite). Marcature di Secchi e Fadda per i rossoblù. Podda accorcia le distanze.
Il Carbonia piega (3-0) il Ghilarza. Le reti di Ricci nel primo tempo e di Pavone e Federico Moreno nella ripresa.
Punti pesanti per il San Teodoro Porto Rotondo che supera (2-1) il Barisardo. Protagonista Ruzzittu, autore di una doppietta. Per gli ogliastrini la firma è di Soihili.