Si è completato oggi il quadro della 28esima giornata del campionato di Eccellenza. Il San Teodoro piega (4-1) l’Ossese e consolida la terza posizione.

Dopo il successo nel recupero col Sant’Elena, la Villacidrese espugna (2-3) il campo della Ferrini Cagliari. A Maracalagonis, cade ancora il Sant’Elena, superato (2-3) dal Li Punti nel delicato scontro salvezza.  Sempre più isolata nel fondo della classifica la Nuorese battuta (3-1) fuori casa dall’Arbus. L’Iglesias piega (2-0) il Calangianus ed esce fuori dalla zona playout. Vittoria (2-0) del Carbonia nella sfida di centro classifica col Bosa. 

Nel girone A di  Promozione, la Verde Isola batte (2-1) l’Orrolese. Il Guspini ritrova la vittoria (3-0) contro l’Andromeda e aggancia l’Atletico Cagliari in terza posizione. Il Cus Cagliari ritrova il successo (1-3) sul campo del Cortoghiana. Anche il Selargius ritrova i tre punti superando (3-1) davanti alle mura amiche il La Palma.

Nel girone B, il Barisardo si impone (1-2) lontano da casa contro il Siniscola e inizia a sentire il profumo dell’Eccellenza. Complice la sconfitta interna (0-2) dell’Arborea contro l’Atletico Bono. Ora la squadra di Falco è a meno 8 (con una partita in meno). L’Idolo espugna (1-2) il campo del Terralba e mantiene la terza posizione. Vittoria (3-2) anche per il Tortolì contro la Paulese. Infine Bittese-Tonara 2-1.

Nel girone C, il Tempio grazie alla vittoria (0-1) di misura a Thiesi mantiene il comando della classifica. Resta ad un punto l’Usinese vittoriosa (0-3) a Oschiri. Perde terreno lo Stintino superato (3-2) dal Sennori. A Macomer, il Luogosanto ferma (2-2) la Macomerese. Chiude Coghinas-Porto Torres 0-1.

© Riproduzione riservata