Eccellenza: sabato 7 partite su 9. E torna tutta la Promozione con ben 13 anticipi
Ecco quali sono le squadre in campoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ancora una volta l'Eccellenza anticipa quasi tutta al sabato, in questo caso per il turno infrasettimanale di mercoledì prossimo: dopodomani sette partite su nove della trentesima giornata. Torna a pieno regime la Promozione, dopo aver lasciato spazio l'ultimo weekend ai recuperi, con un altrettanto corposo numero di anticipi: ben tredici.
Eccellenza. Il duello a distanza fra Budoni e Latte Dolce ora è ancor più decisivo per la promozione, vista l'eliminazione dei galluresi ieri in Coppa Italia ai rigori col Formia. I sassaresi, sempre con Celin e Kaio Piassi squalificati eredità dello scontro diretto, possono passare una notte in testa ma sabato alle 15 hanno l'insidiosa trasferta a Gavoi col Taloro, che in casa ha perso solo una volta in tredici gare. Il Budoni, +2 sul Latte Dolce, sarà invece di scena domenica (15.30) ad Arbus, contro la terzultima in classifica reduce da turno di riposo. Anticipano dopodomani alle 15 anche gli scontri salvezza Iglesias-Nuorese e Lanusei-Li Punti, poi Ferrini-Monastir, San Teodoro-Bosa e Tharros-Ossese con Villacidrese-Ghilarza che inizia alle 15.30. Domenica alle 15 Sant'Elena-Calangianus si gioca a Mulinu Becciu, riposa il Carbonia che tornerà in campo mercoledì a Budoni.
Promozione. Diciannovesima giornata. Nel Girone A il +12 del Villasimius sul Castiadas secondo è un'ipoteca sull'Eccellenza, sabato alle 15 per la capolista big match in casa dell'Atletico Cagliari. I biancoverdi di Cristian Dessì (squalificato) ospitano invece alla stessa ora la Verde Isola, in contemporanea anche Andromeda-Gonnosfanadiga, CUS Cagliari-Selargius e Guspini-Asseminese. Domenica alle 15 solo La Palma-Villamassargia e Orrolese-Cortoghiana. Nel B testa-coda fra Tonara e Barisardo, ultima contro prima, anche qui sabato alle 15 come Atletico Bono-Bittese, Idolo-Abbasanta e Paulese-Terralba Francesco Bellu. Domenica alle 15 Fonni-Siniscola e Posada-Arborea, alle 15.30 Tortolì-Santa Giusta. Nel C anticipano sabato alle 15 Lanteri Sassari-Thiesi, Luogosanto-Oschirese e Macomerese-Ozierese (al "Sertinu"), alle 15.30 Usinese-Sennori. Il Tempio primo in classifica gioca al "Manconi" col Porto Torres domenica alle 15, stessa ora di Buddusò-Coghinas e Stintino-Bonorva.