Eccellenza, oggi Monastir-Budoni e Ossese-Iglesias sono gare attesissime
Il campionato gioca oggi in anticipoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si giocano oggi alle 16 in anticipo le gare della Terza giornata del campionato di Eccellenza. La gara clou è sicuramente Monastir-Budoni, due squadre fatte per conquistare la Serie D.
Il Monastir è stato rafforzato in tutti i reparti con l'acquisto tra gli altri di ex professionisti come Feola e Andrea Cocco. Il Budoni, retrocesso nell'ultima stagione, è apparso nelle prime due gare di campionato una autentica corazzata guidata tra l'altro da un allenatore super esperto come Raffaele Cerbone. Il tecnico del Monastir Marcello Angheleddu punta a sfruttare il fattore campo, sperando nel suo attacco che oltre Cocco, può contare su Nurchi e Naguel. Una gara tutta da seguire.
Come Ossese-Iglesias (ore 15.30) e Ghilarza-Tempio. L'Ossese è squadra quadrata che punta ugualmente alla D. Il Tempio ha portato avanti una campagna acquisti mirata ugualmente al salto di categoria. Difficile il compito del Villasimius a Carbonia e della Ferrini a Calangianus. L'Alghero punta al riscatto nella trasferta contro il Li Punti, poi c’è San Teodoro-Taloro Gavoi. Rinviata la partita fra Nuorese e Barisardo per il lutto che ha colpito la cittadina barbaricina.