Si giocano oggi alle 16 in anticipo le gare della Terza giornata del campionato di Eccellenza. La gara clou è sicuramente Monastir-Budoni, due squadre fatte per conquistare la Serie D.

Il Monastir è stato rafforzato in tutti i reparti con l'acquisto tra gli altri di ex professionisti come Feola e Andrea Cocco. Il Budoni, retrocesso nell'ultima stagione, è apparso nelle prime due gare di campionato una autentica corazzata guidata tra l'altro da un allenatore super esperto come Raffaele Cerbone. Il tecnico del Monastir Marcello Angheleddu punta a sfruttare il fattore campo, sperando nel suo attacco che oltre Cocco, può contare su Nurchi e Naguel. Una gara tutta da seguire.

Come Ossese-Iglesias (ore 15.30) e Ghilarza-Tempio. L'Ossese è squadra quadrata che punta ugualmente alla D. Il Tempio ha portato avanti una campagna acquisti mirata ugualmente al salto di categoria. Difficile il compito del Villasimius a Carbonia e della Ferrini a Calangianus. L'Alghero punta al riscatto nella trasferta contro il Li Punti, poi c’è San Teodoro-Taloro Gavoi. Rinviata la partita fra Nuorese e Barisardo per il lutto che ha colpito la cittadina barbaricina.

© Riproduzione riservata