Cade il Tempio contro il Monastir e ora in vetta c’è il Budoni. Si è giocata oggi la quarta giornata di andata del campionato di Eccellenza.

Il Budoni con una rete per tempo si è aggiudicato (2-0) il big match contro l’Ossese conquistando il primo posto. Al 10' autorete di Fancellu, nella ripresa al 13’ il raddoppio di Kaio Piassi. Con lo stesso risultato (0-2) il Monastir ha espugnato il Nino Manconi di Tempio. Le reti di Cocco su rigore al 77’ e Arangino al 92’.

Ingrana la Nuorese che dopo la vittoria nel recupero contro il Barisardo piega (4-1) anche il Ghilarza. I gol dei verdazzurri di Cossu al 4’ e al 19’, Cadau al 73’ e Demurtas all’89’. Per gli optiti Oppo al 53’.

Il Barisardo è stato stati sconfitti (1-3) in cssa dal Carbonia, ora quarto proprio con Nuorese e Alghero. Gli algheresi hanno vinto (1-2) sul campo dell’Iglesias.

A Gavoi, il Taloro ha sconfitto (3-2) il Calangianus. Primo successo (1-0) per il Villasimius che all’Is Casas supera il San Teodoro Porto Rotondo. Pareggio senza reti tra Ferrini e Li Punti.

© Riproduzione riservata