Eccellenza: il Budoni batte l'Ossese e vola in testa, il Tempio cade in casa col Monastir ora terzo
Due big match hanno caratterizzato la domenica di campionatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cade il Tempio contro il Monastir e ora in vetta c’è il Budoni. Si è giocata oggi la quarta giornata di andata del campionato di Eccellenza.
Il Budoni con una rete per tempo si è aggiudicato (2-0) il big match contro l’Ossese conquistando il primo posto. Al 10' autorete di Fancellu, nella ripresa al 13’ il raddoppio di Kaio Piassi. Con lo stesso risultato (0-2) il Monastir ha espugnato il Nino Manconi di Tempio. Le reti di Cocco su rigore al 77’ e Arangino al 92’.
Ingrana la Nuorese che dopo la vittoria nel recupero contro il Barisardo piega (4-1) anche il Ghilarza. I gol dei verdazzurri di Cossu al 4’ e al 19’, Cadau al 73’ e Demurtas all’89’. Per gli optiti Oppo al 53’.
Il Barisardo è stato stati sconfitti (1-3) in cssa dal Carbonia, ora quarto proprio con Nuorese e Alghero. Gli algheresi hanno vinto (1-2) sul campo dell’Iglesias.
A Gavoi, il Taloro ha sconfitto (3-2) il Calangianus. Primo successo (1-0) per il Villasimius che all’Is Casas supera il San Teodoro Porto Rotondo. Pareggio senza reti tra Ferrini e Li Punti.