Coppa Italia calcio a 5: vincono Villaspeciosa, Oristanese e Ittiri Sprint
Le finali si sono giocate al Palazzetto Sa Rodia di OristanoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Villaspeciosa in C1, l'Oristanese in C2 e l'Ittiri sprint nel femminile sono le squadre vincitrici della Coppa Italia di calcio a 5. Le finali sono state giocate al Palazzetto Sa Rodia di Oristano
COPPA ITALIA, FINALE C2: ORISTANESE-ATLETICO SESTU 2-0
Nella giornata di finali di Coppa Italia nel Palazzetto Sa Rodia il primo trionfo di mattina è di marca Oristanese nella competizione della serie C2: i ragazzi di mister Marco Dessì dopo due tempi equilibrati, piegano solo nei supplementari (un gol per tempo) la resistenza dell’Atletico Sestu con Mirabella e il “solito” capitan Luca Crobu . 2-0 il risultato finale e trofeo regionale per la bacheca della società di Gianni Scanu.
ASD Atletico Sestu: Cossu, Pia, Zedda, Soro, Soro, Loddo, Taris, Manunza, Concu, Pia, Littera, Dessi. All. Heder
Oristanese Futsal: Barresi, Cao, Crobu, Cuozzo, Cossu, Frau, Mirai, Fiori, Pirisi, Frau, Mirabella, Zoccheddu. All. Dessì.
COPPA ITALIA, FINALE C1: VILLASPECIOSA-CITTA’ DI CAGLIARI 9-1
Il primo tempo è di marca speciese con il vantaggio di Garrido dopo appena un giro d’orologio. Ancora Garrido si replica dieci minuti dopo correggendo a rte. Poi è Podda show, tutto negli ultimi minuti. Prorompente nella prima occasione (3-0), abile nella seconda a vedere lo spazio per concludere dalla distanza e insaccare grazie al portiere di movimento del Città di Cagliari che lascia sguarnita la porta (4-0). Ancora Garrido alla ripresa al 4′ (5-0). Foppa accorcia a 5-1, ma ancora Villaspeciosa con Billai (doppietta) e Perez a fare 8-1. Atzeni conclude la gara con il 9-1.
Villaspeciosa A.S.D.: Addari, Atzeni, Billai, Contini, Figus, Floris, Garrido, Dal Lorenzo, Mondino, Muscas, Perez, Piras, Pistis, Podda. All. Perez Martin
Città di Cagliari: Durzu, Matza, Paderi, Erriu, Cara, Vacca, Loi, Foppa, Porru, Spanu. All. Foletto Dari Junior.
COPPA ITALIA, FINALE C FEMMINILE: ITTIRI SPRINT-CITTA’ DI CAGLIARI (2-1)
Ittiri è subito padrone della gara con un unodue di Dasara e Trenta (2-0 finale di primo tempo). Il Città di Cagliari torna in gara co Spiga al 5′ del secondo tempo. Relazione inutile, vince la coppa la squadra sassarese.
A.S.D. Ittiri Sprint:Masala, Simula, Fadda, Cossu, Canu, Trenta, Ruda, Sechi, Cirronis, Dasara, Deiana. All. Vacca
Città di Cagliari: Oggiano, Cappai, Vaquero, Mu, Spiga, Frongia, Casu, Muscioni, Abbruzzi, Corongiu, Corrias, Simbula. All. Mascia