Colpo grosso del Tempio, che militerà questa stagione nel campionato di Eccellenza, dopo avere dominato la stagione scorsa il torneo di Promozione girone C.

La squadra del presidente Sechi si è assicurata la presenza nella prossima stagione dell'attaccante nigeriano Victory Igene, 28 anni. Si tratta certamente di uno dei migliori centravanti dei campionati dilettanti sardi.

Molto potente fisicamente, con una velocità di base fuori dal comune, ha anche un ottimo tiro. Infatti nella stagione scorsa col Sennori ha siglato 21 reti. Deve migliorare tatticamente per i campionati superiori, ma anche su questo aspetto i suoi progressi sono stati evidenti, dopo le cure dei tecnici Robbi ai tempi della Lanteri e di Nieddu a Sennori. 

Il Tempio quindi si prepara per un altro campionato di ottimo livello. Anche in Eccellenza. Del resto il presidente Sechi è un dirigente di grandi ambizioni, il cui obbiettivo è far tornare il Tempio all'altezza del grande blasone che prima del suo avvento aveva smarrito. Quindi c'è da scommettere che quello di Igene non sarà certo il primo importante ingaggio.

© Riproduzione riservata