È passato poco più di un mese dai grandi festeggiamenti per la promozione in Seconda Categoria e il Marrubiu calcio riparte rinnovando il proprio direttivo.

Da qualche giorno, infatti, il nuovo presidente è Claudio Baroni che sarà affiancato dal vice-presidente Giuseppe Loi, dal Segretario e Tesoriere Deborah Murtas e dal consigliere, Lorenzo Scanu.

«Per amore di questa maglia – commenta Baroni – ho deciso di intraprendere questo percorso. L’obiettivo sarà quello di essere sempre più competitivi, valorizzando la dedizione e il talento dei nostri giocatori, avere un occhio di riguardo per i più giovani, creando un ambiente stimolante e di aggregazione».

Il sodalizio marrubiese ha una struttura composta da 17 membri, attivi nell’organizzazione dell’attività societaria. «Ogni anno stiamo crescendo – conclude Baroni – e la cosa positiva è che abbiamo sempre più giovani al nostro interno».

Il Marrubiu, intanto, sta cominciando a mettere i primi tasselli in vista della prossima stagione di Seconda, a partire dalla conferma del mister della promozione, Salvatore Fadda, e ha in programma l’organizzazione del torneo di calcio a 5, dal 29 luglio prossimo fino al 9 agosto. 

© Riproduzione riservata