Ultimi scampoli della stagione calcistica in Sardegna. Si gioca domani, a Bonorva, la gara per la super Coppa regionale di Calcio fra il Budoni che ha vinto la Coppa Italia di Eccellenza e l’Usinese che ha invece conquistato la Coppa di Promozione. Calcio di inizio alle 16, arbitrerà Andrea Senes di Cagliari.

Domenica si gioca invece la gara di andata del play out di Eccellenza che vale la salvezza fra Sant’Elena e il Lanusei. Si giocherà al campo cagliaritano di Mulinu Becciu alle 16. Arbitrerà Andrea Vidili di Olbia. Domenica scorsa il Sant’Elena si è guadagnato il play out battendo la Nuorese nello spareggio fra le terzultime del torneo.

Sempre domenica sono in programma le gare di andata dei play –out della Promozione: Bono-Posada (dirigerà Marco Spiga di Carbonia) e Coghinas-Oschirese (arbitro Marco Piras di Alghero).

Ancora domenica verranno giocate  le partite dei play out di Prima categoria (ore 16): Villamar-Fermassenti, Bultei-Florinas e Cus Sassari-Castelsardo, e le partite di andata dei playout di Seconda categoria Ierzu-Gairo (ore 17) e alle 16, Gonnesa-Bindua, Gesturi-San Sperate e Sedilo-Nurachi.

© Riproduzione riservata