Da domani all’otto dicembre gli impianti del Cus Cagliari di Sa Duchessa ospiteranno l’ottava edizione di Cagliari No Limits, organizzata dalla Polisportiva Olimpia Onlus sotto l’egida del CSAIn-Città Metropolitana di Cagliari.

“Teniamo alla Cagliari No Limits perché sa promuovere gli aspetti più nobili della pratica sportiva, con un occhio di riguardo alla socialità e alla fratellanza tra i popoli. Ringraziamo Carlo Mascia e tutta la Polisportiva Olimpia Onlus per il grande impegno profuso”, ha commentato Massimo Piludu, presidente del Csain-Città Metropolitana di Cagliari.

Un evento calcistico internazionale, una festa dello sport inclusivo a cui, oltre alle rappresentative locali, parteciperanno anche squadre come Brasil Club, Montecarlo e Barcellona.

La manifestazione si aprirà domani sera con la cena di gala, da lunedì al 7 dicembre tutto gli incontri del torneo. Nella giornata di lunedì si svolgerà anche la cerimonia di apertura, a cui prenderanno parte la Seuinstreet Band e circa 150 persone né attraverseranno in corteo via Roma, corso Vittorio Emanuele e Piazza del Carmine.

© Riproduzione riservata