Calcio inclusivo, a Sa Duchessa l’ottava edizione di Cagliari No Limits
Da domani all’8 dicembre l’evento organizzato dalla Polisportiva Olimpia Onlus sotto l’egida del CSAIn-Città MetropolitanaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Da domani all’otto dicembre gli impianti del Cus Cagliari di Sa Duchessa ospiteranno l’ottava edizione di Cagliari No Limits, organizzata dalla Polisportiva Olimpia Onlus sotto l’egida del CSAIn-Città Metropolitana di Cagliari.
“Teniamo alla Cagliari No Limits perché sa promuovere gli aspetti più nobili della pratica sportiva, con un occhio di riguardo alla socialità e alla fratellanza tra i popoli. Ringraziamo Carlo Mascia e tutta la Polisportiva Olimpia Onlus per il grande impegno profuso”, ha commentato Massimo Piludu, presidente del Csain-Città Metropolitana di Cagliari.
Un evento calcistico internazionale, una festa dello sport inclusivo a cui, oltre alle rappresentative locali, parteciperanno anche squadre come Brasil Club, Montecarlo e Barcellona.
La manifestazione si aprirà domani sera con la cena di gala, da lunedì al 7 dicembre tutto gli incontri del torneo. Nella giornata di lunedì si svolgerà anche la cerimonia di apertura, a cui prenderanno parte la Seuinstreet Band e circa 150 persone né attraverseranno in corteo via Roma, corso Vittorio Emanuele e Piazza del Carmine.