Calcio, in Promozione l’Usinese ha ingaggiato dal Tempio il forte centrocampista Luca Tedde
Il direttore sportivo Sandro Panzali sta costruendo una squadra competitivaNella foto Luca Tedde e il direttore sportivo Sandro Panzali (foto Tellini)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Per Sandro Panzali, direttore sportivo dell'Usinese, squadra che milita nel campionato di Promozione girone C, sono giorni di febbrile lavoro. Su mandato di tutta la dirigenza. L'obbiettivo è costruire una squadra competitiva.
Lo era certamente anche l'anno scorso, terminato con un secondo posto in campionato e le successive vittorie di Coppa e Super Coppa. Infatti l'intelaiatura della scorsa stagione è stata riconfermata, a cominciare dal bomber Domenico Saba.
Ora un altro importante tassello per il centrocampo: è stato ingaggiato Luca Tedde, classe 1993 e tra i migliori nel suo ruolo nella categoria. Si tratta di un giocatore molto esperto che la passata stagione ha contribuito in maniera notevole al salto di categoria nel Tempio e in passato ha avuto esperienze decisamente positive con Atletico Uri e Latte Dolce.
L'Usinese quindi si prepara ad un'altra grande stagione. Ma l'impressione è che la campagna acquisti non sia certo ancora finita.