Calcio a 5, Jasnagora ai playoff di Serie B maschile
La squadra femminile conquista invece l’accesso alle Final Eight di Coppa ItaliaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Doppia festa in casa Jasnagora. La squadra maschile si qualifica matematicamente ai playoff di Serie B con due giornate d’anticipo, mentre la femminile strappa il pass per le Final Eight della Coppa Italia di Serie B.
In Serie B maschile, la formazione allenata da Cocco ha battuto 6-4 il Real Five Rho nello scontro diretto, certificando così l’accesso agli spareggi promozione. I cagliaritani sono stati anche gli unici a vincere tra le sarde di B. L’Elmas ha pareggiato 2-2 contro il Cures. Sconfitte per le altre: il Monastir ha perso 5-4 contro il Sermig, il Quartu 10-3 contro il Club Sport Roma e l’Alghero 6-2 contro il Domus Bresso. Turno di riposo per la San Sebastiano Ussana.
In Serie B femminile si è giocata l’ultima giornata del girone di qualificazione. Il 5-3 della Jasnagora sul Cus Cagliari vale il primo posto del gruppo e il pass per le Final Eight della Coppa Italia di categoria che si disputeranno tra il 4 e il 6 aprile in Puglia. Nell’altra gara di giornata, l’Arzachena ha battuto 4-0 l’Oristanese. Non si è giocato in Serie A femminile per la pausa delle nazionali.
In C1 maschile, altra vittoria del Città di Cagliari che si avvicina alla promozione dopo il 9-1 contro lo ZB Iron Bridge. Si accende anche la lotta playoff con le vittorie di Villaspeciosa (3-0 al Sestu Sardinia), C’è Chi Ciak (8-2 al Villasor) e Fanni Futsal Sassari (4-0 al Portoscuso). Terminano in parità Villacidrese-Cus Cagliari (4-4) e Ichnos Sassari-Domus Chia (5-5). In chiave salvezza, vittoria importante per l’Happy Fitness Center con il 9-3 sul Futsal 4 Mori.