Basket, in Serie C tiene banco il big match tra Sennori e Olimpia
L'Innovyou prima e imbattuta riceverà la visita dei "Pumas" di coach Zucca, staccati di 4 punti e desiderosi di accorciare sui campioni regionali in caricaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Scontro al vertice tra Sennori e Olimpia Cagliari il match clou della seconda giornata di ritorno della Serie C Unica di basket maschile. Sabato (ore 19) a Sorso, l'Innovyou prima e imbattuta riceverà la visita dei "Pumas" di coach Zucca, staccati di 4 punti e desiderosi di accorciare sui campioni regionali in carica.
Interessante per le zone alte della graduatoria anche la sfida del PalaSant'Elena di Quartu (sabato, sempre alle 19) tra la Ferrini Pisano Arredamenti e la Sirius Nuoro, rispettivamente terza e quinta in graduatoria. I tabarchini sono reduci dall'affermazione di mercoledì, nel recupero contro la Coral Alghero (70-64 il punteggio finale con 18 punti di Russo e 16 di Amoruso).
Alle 18, al PalAversano di Calasetta, il Veliero affronta la Torres, priva di coach Antonio Carlini (impegnato in qualità di assistente con la prima squadra della Dinamo Sassari, di scena nell'anticipo contro l'Olimpia Milano). Alle 17.30, invece spazio al derby tra Sant'Orsola e Cus Sassari.
Una sola sfida in programma nella domenica, con la Klass Coral Alghero che ospita l'Antonianum Quartu (ore 18).
Classifica: Sennori 22, Olimpia Cagliari 18, Ferrini e Calasetta 14, Nuoro 12, Torres e Coral 10, Sant'Orsola 8, Antonianum 6, Cus Sassari 4, Dinamo B 2.