Arzachena alla prova Li Punti: domani al Biagio Pirina l'infrasettimanale del Girone B
La squadra di Mauro Ottaviani va a caccia del terzo successo consecutivoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Per la sfida col Li Punti l’Arzachena chiama a raccolta il suo pubblico: domani al Biagio Pirina, in occasione del turno infrasettimanale del campionato di Promozione valido per la 3ª giornata, la squadra di Mauro Ottaviani va a caccia del terzo successo consecutivo, e per farlo ha bisogno del sostegno dei tifosi di casa.
A dispetto dell’ultima posizione in classifica con zero punti, il fanalino di coda del Girone B non arriverà in Gallura in gita di piacere. Al contrario, l’avvio in salita, caratterizzato dalle sconfitte subite dal Bonorva e dal Castelsardo, rende i sassaresi particolarmente affamati, e allora gli smeraldini dovranno fare due volte attenzione.
La vetta a punteggio pieno in compagnia delle super favorite Alghero e Bonorva, dell’Usinese e del Luogosanto, eliminato dai biancoverdi in Coppa Italia al primo turno ai calci di rigore dopo il doppio confronto, non distoglie l’attenzione dal vero, primo obiettivo dell’Arzachena, che – come ricordato dal presidente Pasquale Cossu in più di un’occasione – è la salvezza, da conquistare il prima possibile.
Ed è con questo spirito che domani capitan Bonacquisti e compagni affronteranno il Li Punti: dirige il match l’arbitro Mario Corrias di Nuoro assistito da Matteo Degortes e Gianluca Deriu della sezione dell’Olbia, fischio d’inizio alle 17.30.