Arti marziali miste, a Sassari arriva il Colosseum
In programma 12 combattimentiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tutto pronto per la decima edizione del Colosseum, una delle manifestazioni più prestigiose di arti marziali miste (MMA), che si disputerà sabato alle 19 alla Bad Boys Arena di Sassari.
L'evento promette uno spettacolo emozionante con 12 match che vedranno scendere in campo i migliori combattenti sardi e talenti provenienti da rinomate palestre italiane.
Una delle novità di quest'edizione è la sezione Ludus Magnum, dedicata ai giovani atleti, che fungerà da trampolino di lancio per i futuri campioni. Inoltre, l'evento selezionerà due combattenti che, dopo aver trionfato nella finale del Colosseum Summer Edition, avranno l'opportunità di partecipare alla prossima edizione di Oktagon, un evento di MMA di fama mondiale.
Si sfideranno le seguenti coppie: Massaro – Cadelano, Ruggiu – Azzena, Zappino-Porcu, Cappiello-Masia, Antezza-Marginesu, Soragni-Manca, Zuncheddu-Sircana. Il main event della sezione Ludus Magnum vedrà lo scontro tra il barese Antonio Massaro (Team Wolf Temple di Altamura) e il sassarese Davide Renda (Bad Boys Sassari).
Nella sezione “Main Card” della manifestazione si affronteranno il maceratese Riccardo Salvadori (Zicatela) e l’oschirese Raimondo Carta (Gherradores); il marchigiano Riccardo Rapaccini (Zicatela) e l’oschirese Pietro Decandia (Gherradores); il sassarese Stefano Marras della Bad Boys incrocerà Raffaele Orlandi della Zicatela di Macerata.
Il Co-main event vedrà per la prima volta nella gabbia sarda Gabriele Cislaghi, atleta della Daruma Mila allenato da Angelo Gennari, all’angolo opposto uno dei beniamini di casa Mario “Capello di Paglia” Chironi allenato da Gianmario Mereu.
Infine, il Main Event col veterano della Bad Boys Alessio Ibba, portotorrese allenato dal maestro Mereu, contrapposto ad Alessandro Ferrari, striker allenato da Emiliano Lanci dello Shoot Team di Modena.