Si è disputata ieri notte, al Comunale “Gino Neri” di Arborea, la Finalissima della seconda edizione del Torneo notturno estivo di calcio a 7, organizzato dall’Unione sportiva Arborea.

Nell’attesa sfida si è imposta la formazione “Giunco El Niño”, trascinata da Giuseppe Meloni, che ha superato per 9-4 la CDT, nel quale si è distinto Marco Mureddu. In semifinale, i primi si erano imposti contro la CR Melograno, mentre i secondi hanno battuto la Centro revisioni Euro Guspini.

Nel corso della serata assegnati anche i riconoscimenti personali. Lo stesso Meloni ha vinto il premio come capocannoniere e miglior giocatore. Il titolo di miglior portiere è andato a Roberto Petucco (Giunco), mentre Nicola Pintus, della Carta e Carta, si è aggiudicato il riconoscimento di miglior giovane.

«Ringraziamo – commentano gli organizzatori - tutti i partecipanti, le volontarie e i volontari, la Pro Loco di Arborea e tutti gli sponsor». Al torneo notturno di Arborea hanno preso parte 10 squadre, con numerosi giocatori che calcano i terreni di gioco dei massimi tornei regionali, protagonisti per oltre tre settimane di gare.

© Riproduzione riservata