Taylor Swift sbanca negli Usa con l'album "Lover"
La vendita del disco ha fatto registrare il record di stream su SpotifyPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Grande successo per Taylor Swift grazie al nuovo album "Lover".
Il disco della cantante americana ha già raggiunto la vetta delle classifiche Usa, nonostante sia uscito da appena sei giorni. Nelle prime 24 ore di vendita ha fatto registrare la percentuale più alta del 2019 ottenendo due milioni di stream su Spotify.
Un'affermazione non casuale, ma frutto della popolarità dell'artista che negli ultimi Mtv Awards ha avuto dieci nomination al pari solo della collega Ariana Grande. "Lover" è il suo settimo lavoro discografico e arriva dopo il boom di "Reputation" con cui ha conquistato il disco di platino in Paesi come Stati Uniti, Messico e Gran Bretagna.
La carriera della 29enne è iniziata nel 2006 con la Big Machine Records con cui ha pubblicato il suo primo album intitolato col suo stesso nome. Nel 2011 la rivista Forbes l'ha inserita al settimo posto delle celebrità più influenti al mondo, nonché fra le più ricche grazie ad un patrimonio da 45 milioni di dollari.
(Unioneonline/M)