Un’accoppiata professionale che non passa certo inosservata, soprattutto sui social network. Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, è la nuova manager di Fabrizio Corona.

E’ stata lei stessa ad annunciarlo sul suo profilo Instagram: “Adesso posso dirlo, preparatevi che stasera si sciabola. E’ ufficiale, sono l’agente di Fabrizio Corona, e quindi me la tiro. Grande Fabri, faremo un mare di cose insieme, sei il numero uno, non ho mai avuto dubbi e l’ho sempre saputo”.

Oggi Stefania Nobile si muove come agente e cerca di reclutare i big nella sua squadra. E’ riuscita a farlo anche con Davide Lacerenza, suo ex compagno e proprietario di diversi locali a Milano. “Sono orgogliosa – sottolinea la figlia di Wanna Marchi – perché essere influencer vuol dire tutto e niente, ma quando tratti i due più grossi cavalli d’Italia hai fatto bingo. E questa sono io”.

I due sono accomunati dai guai giudiziari. Corona oggi è ai domiciliari, è uscito dal carcere di Monza lo scorso aprile e sta scontando a casa la sua pena. A dir poco burrascoso il passato della Nobile, arrestata nel 2001 insieme alla madre – con cui collaborava nelle televendite – per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e all’estorsione. Condannata definitivamente a 9 anni e 4 mesi, è tornata libera otto anni fa.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata